15/12/10

LA CANZONE DEL GIORNO: LA MAREGGIATA DEL '66/NON VOGLIO CHE CLARA





Ognuno parli per sé
Di quello che rimane dell'amore
Se te ne vuoi andare
Se tutto quel che ho fatto
Per farti restare
E per tenerti qui
Non è abbastanza
Tu ami l'onda e devi stare
Sempre in fronte al mare
E farti investire

Ma se mi chiederanno
Se ti verrò a cercare
Io, con parole nuove
Gli saprò spiegare
Che ognuno corre per sé
E che la fatica per riaverti qui
Non conta niente
Io amo la terra
E ho da correre
Fino a stancarmi
Per dormire bene

ALBUM: DEI CANI (2010)

2 commenti:

Unknown ha detto...

HO votato, come potrai ben notare. Sugli italiani non dico nulla, non ascolto praticamente più niente di italiano.

Unknown ha detto...

Dopo un ascolto sommario e basandomi soprattutto sulle prime impressioni, mi sembrano pretenziosi e antipatici financo dal nome che si sono dati. Ti diffido dal farne l'album italiano dell'anno. Piuttosto quei rintronati de Il teatro degli orrori !!! :_D